La FABRI-MASTER TCM della Global TCS segna una nuova frontiera nella tecnologia del taglio di tubi per lavori strutturali in acciaio, offrendo un taglio veloce, accurato e flessibile che permette, allo stesso tempo, di ridurre i costi e migliorare la qualita'. 

La Fabri Master usa una tagliatrice al plasma per tagliare, con una precisione inimitabile, barre piane e tubi in materiale ferroso a sezione tonda, quadrata e a L, di ogni lunghezza. La macchina tagliatrice è stata progettata per ridurre i costi e massimizzare l'efficienza, poiché permette un processo di taglio completamente automatizzato. In questo modo, tagli complicati e laboriosi, provenienti da pacchetti CAD-CAM standard, possono essere caricati direttamente ed eseguiti in pochi secondi, risparmiando tempo e risorse preziose.



Con piu' di trent'anni di esperienza nel campo ingegneristico, la Global TCS ha aggiornato continuamente la FABRI MASTER TCM per ottimizzarne la  capacita' e la funzionalita'. Con l'aumentare della complessita' dei progetti da realizzare, anche la FABRI MASTER TCM si e' evoluta in modo da permettere ai costruttori di rimanere al passo con le richieste sempre più complesse dei disegnatori.

Un taglio preciso significa ottenere una superficie già pronta per le Vostre saldature, riducendo le lavorazioni di preparazione, risparmiando costi, tempo e materiale. L'esperienza ha dimostrato che l'utilizzo della FABRI MASTER  può far risparmiare fino al 70% dei costi di lavorazione.

 La linea FABRI MASTER è costituita da 3 modelli:

460 - taglio di sezioni quadrate di lato fino 100 mm e sezioni tonde con diametro fino a 150 mm

480 - taglio di sezioni quadrate di lato fino 100 mm e sezioni tonde con diametro fino a 200 mm

610 - taglio di sezioni quadrate di lato fino 150 mm e sezioni tonde con diametro fino a 250 mm

  

La macchina è realizzata con moduli da 3.05 metri ognuno. La macchina standard per lavori strutturali ha 6 sezioni (18.3 metri in totale) che permettono di lavorare tubi e barre fino a 12,2 metri di lunghezza. Macchine più corte e compatte sono disponibili per lavori con tubi e barre di lunghezze più contenute.